FATE UN GIRO ANCHE IN...

mercoledì 31 agosto 2011

Ultimi lavori... una sala da tea!

Questo periodo è quasi al termine, l'estate sta finendo e con l'arrivo degli Spazzacamini anche l'apertura settimanale a Santa Maria Maggiore... si torna alla normalità.
Sono rimasta molto indietro con le pubblicazioni dei miei lavori, quindi rimedio subito mostrandovi l'opera da me studiata per un bar/pasticceria vigezzino.
Le due vetrine sono state abbellite, una con una tenda a pacchetto con mantovana decorativa, e l'altra con un tendone classico a doppia calata sempre con mantovana decorativa. Il tessuto a rigoni oro e rosa antico e la passamaneria con nappe in coordinato, rende tutto molto elegante e raffinato. La tinteggiatura del locale, inoltre, è stata studiata proprio in base al colore del tessuto e ne riprende la concezione a fasce.
Andreste a prendere un buon te con pasticcini in queste sale?






martedì 23 agosto 2011

Mare e ancora mare... le ultime foto!

Come anticipato ecco a voi le foto della nostra casetta al mare!

Un piccolo appartamento molto molto accogliente e arredato da tutta la mia famiglia... è stato un lavoro di gruppo, una sinergia che da generazione a generazione ha aggiunto quel piccolo particolare che fa la differenza, magari non sempre "perfetto" ma ai nostri occhi è bellissimo!


Sono le ultime foto delle vacanze, scattate prima di rientrare a lavoro, quindi per me significano relax e pace (anche perchè era da sola e ho riposato tantissimo :-) ).


Rientrata, mi sono ritrovata nella frenesia del ferragosto, che per i nostri negozi è un periodo di grande lavoro... sigh sigh!





















venerdì 19 agosto 2011

E' arrivata la GRANDE SERATA



Eccoci tra poche ore inizierà FUORI TUTTO,



la grande serata di sconvolgenti offerte e sconti mai visti!!!



Mi raccomando accorrete numerosi... vi aspettiamo!

giovedì 18 agosto 2011

FUORI TUTTO... Domodossola!



Domani 19 agosto dalle 20.00 ritorna il Fuori Tutto!!

Partecipiamo con grande gioia anche quest'anno con tantissimi articoli Angelica, Country Corner, Comptoir de Famille, Blanc MariClò, e tanti altri

scontati fino al 50% !

Vi aspettiamo numerosi in Via Bagnolini e in Via Marconi a Domodossola!



martedì 9 agosto 2011

SONO TORNATA!!

Eccomi di ritorno! La vacanza è andata benissimo, mi sono riposata tanto!! Anche se di sole ne ho preso poco visto che la mia pelle è "allergica" all'abbronzatura (posso fare attenzione agli orari consigliati per l'esposizone, mettere la protezione 50 ma tanto mi ustiono anche sotto l'ombrellone)...

Per passare il tempo ho divorato tanti libri e un paio di giornali e svogliando questi ho visto pubblicato alcuni oggetti che abbiamo anche noi nei negozi, e ho pensato "Appena torno lo pubblico sul blog!" Ed ecco fatto...

Nel nostro negozio Angelica Home&Country di Via Marconi - Domodossola abbiamo sia la tenda degli indiani che la macchinina in latta a spinta , proprio come quelle pubblicizzate in questo numero Country & House... ma non solo spesso mi capita vedere articoli con oggetti di Comptoir de Famille, Country Corner, Blanc MariClò, Amadeus... tutte ditte che noi commercilizziamo!


Invece, signore, questa è una sporta da spiaggia che abbiamo realizzato per una signora molto esigente che, non trovando niente che la soddisfacesse nei negozi, ha deciso di andare in spiaggia con una creazione unica realizzata a mano dal nostro laboratorio... cosa ne pensate?







Sto sistemando le foto della nostra bellissima casa al mare arredata con gli oggetti Dalla credenza della nonna... e alcune creazioni molto molto speciali!! Vedrete che chicca...


A presto e buon pomeriggio


Sole

lunedì 1 agosto 2011

SI PARTE!!!!



VADO IN FERIE...

Solo una settimana e solamente io (i negozi rimangono aperti)!!!

Andiamo a San Teodoro dove questo mare è di casa...

Questa penso sia La Cinta, una spiaggia lunga e bianchissima, meglio dei Caraibi!!

Sono abituata ad andare a giugno quando c'è poca gente, adesso ci sarà la calca...
Ci risentiamo settimana prossima, con le foto della nostra casetta al mare!!!

Buone ferie a tutti voi!


Un bacio grande Sole


ps. vi dedicherò un bagno al mare :-)