FATE UN GIRO ANCHE IN...

mercoledì 8 dicembre 2010

Lampade e sopraporta...

Sto trascurando il mio bellissimo blog!!! Sono giorni di FUOCO per noi qui nei negozi; sabato e domenica scorsi ci sono stati i mercatini a Santa Maria Maggiore e oggi sono tutti in giro per i primi regali natalizi... si avverte già l'aria elettrizzata tipica delle persone che corrono di qua e di la in cerca del regalo perfetto!
A richiesta posto le immagini delle lampade abat jour e dei sopraporta a nostra disposizione...












L'unico sopraporta/decorazione murale che ci è rimasto...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Lights beautiful and we all like it!!!
Greetings and a big kiss, Zondra Art

Dalla credenza della nonna... ha detto...

thanks Zondra... you're so sweet! Thank Sole

Sgt.Pepper ha detto...

complimenti queste lampade sono splendide..io non saprei quale scegliere....le comprerei tutte!
ottimo gusto!
complimenti anche per il blog, originale e simpatico, a prestissimo,
ciaoooooooooooooo

PASSIONEDECO FRANCESCA ha detto...

Ciao!
Mamma mia che carrellata di lampade da tavolo...wow!
Una più bella dell'altra...per non parlare del sovrapporta.
Che voglia di venire a trovarti ma i tempi stringono e ho sempre tante cose da fare prima che arrivi il mio pupetto!
Il tuo negozio deve essere uno spettacolo ed in questo periodo ancora di più!
Un bacione,
Fra

Dalla credenza della nonna... ha detto...

Grazie ragazze! Siete sempre carinissime... buona giornata a tutte Besitos Sole