FATE UN GIRO ANCHE IN...

venerdì 27 maggio 2011

Santa Maria Maggiore

Domenica ho lavorato e visto che finalmente mi sono ricordata di portare la macchina fotografica ecco alcune immagini del nostro negozio in Valle Vigezzo...



Alcune novità di Angelica Home & Country













Questi deliziosi vestitini sono realizzati a mano dal nostro laboratorio con tessuti country americani... una vera chicca!




Per qualsiasi richiesta rimango a disposizione... se vedete qualche articolo che vi interessa vi ricordo che effettuiamo anche vendite on-line.


Un caro saluto


Maria Sole

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Beautiful!
Happy weekend:)

lory ha detto...

i vestitini sono deliziosi, me quella ghirlandina a forma di cuore mi ha preso il cuore!!!!!!!! un felice fine settimana lory

Anna ha detto...

Sono arrivati!!I romantici angioletti sono a casa mia!Ti ringrazio di cuore ... passa da me a vedere il post!
Anna

theromanticrose ha detto...

Sono una tua nuova follwer,ti ho trovata nel blog di Anna che ha vinto i bellissimi angioletti.Che bello il tuo negozio!!!Rosetta

Dalla credenza della nonna... ha detto...

A tutte grazie per i complimenti...
@Anna. ho visto il post, grazie dei complimenti sei gentilissima come sempre.
@ Rosetta: benvenuta nel nostro club! Continua a seguirci. Ciao Maria Sole

A tutte un bacio Sole

ALISON ha detto...

You have a very lovely shop .Ciao Alison

Daniela ha detto...

Ho scoperto per caso il tuo blog e devo dirti che è delizioso! Sei veramente brava e i vostri lavori su misura mi piacciono veramente molto.
Li apprezzo in modo particolare perchè ho un minuscolo laboratorio di creazioni in tessuto per la casa e adoro il vostro lavoro,i tessuti e gli accostamenti.Complimenti davvero!!

French Furniture ha detto...

Just beautiful. I just love the unit pictured in the 5th picture down. This is just lovely. I am mad on vintage and French furniture at the moment. These have certainly given me some great ideas for what I want for my next project.