Prima del grande freddo si fanno gli ultimi ritocchi ai vasi esterni (nella speranza che nessun vandalo li distrugga durante una notte brava)...
Abbiamo avuto come supervisore ai lavori Wally, il mio cagnolone! Lui si che è un cane gentile ed educato un vero Lord... quando viene in negozio sta sull'uscio della porta aperta e attende complimenti e coccole dai passanti, è una vera sagoma... In tanti credono che sia un peluche finto e si spaventano quando lo vedono muoversi!
2 commenti:
Come dev'essere bello allestire la vetrina o comunque l'ingresso di un negozio!E' importante che attiri l'attenzione dei passanti,io cambierei spesso,invece i negozi qui hanno la brutta abitudine di mostrare per lunghi periodi sempre le stesse cose!Un abbraccio,Anna.
p.s. Wally è bellissimo.
il difficile, cara Anna, è quello di inventare sempre cose nuove... noi riallestiamo le vetrine ogni 15gg, ma non sempre abbiamo articoli nuovi da esporre oppure possiamo girare i mobili... però bisogna fare tantissime ricerche per creare sempre l'atmosfera giusta!!
Buona serata Anna
Posta un commento