FATE UN GIRO ANCHE IN...

sabato 10 luglio 2010

Espatriato...

Ieri ho espatriato in Svizzera per montare un lavoro che da maggio attendeva un momento libero per essere collocato nella sua giusta sede... (Trudy è sempre così gentile e paziente che non ha protestato neanche un pochino per il mostruoso ritardo...)
Sono stata brava perchè ho fatto in tempo tutte le pratiche doganali e quindi per passare la dogana ci ho messo davvero poco. Mentre ero li alla DHL mi sono chiesta perchè non si possa alleggerire la burocrazia per quelle località a confine come la nostra; dopo tutto ci ho messo due giorni per presentare tutta la documentazione per fare poi solo 15km...
Ho fatto anche tante foto, ma la macchina fotografica è rimasta a casa con Davide (la mia dolce metà) quindi oggi pomeriggio le posterò...
Nel frattempo vi auguro un buon sabato...

Nessun commento: