FATE UN GIRO ANCHE IN...

sabato 17 luglio 2010

Ispirazione dal web

I miei giretti nel favillante mondo di internet continuano... sono riuscita a trovare molte idee interessanti

Io adoro questo tessuto WAVERLY con i coralli... infatti ho fatto tutto il mio bagno con la carta da parati e gli accessori, proprio con questo tessuto!
Carinissima l'idea di utilizzare un vecchio asciugamano per un cuscino, la userò sicuramente...

Il particolare sella spighetta rossa sulla ribattitura del cuscino è molto bella
Una semplice panca, magari in disuso, riutilizzata come scendiletto...
Il particolare di un cuscino
Le tende con applicazione in contrasto, ultimamente le studio anch'io così, danno un bel movimento a una tenda magari semplice e anonima

Particolare delle tende
Così mi piacerebbe che venisse l'agriturismo a Maglioggio, un sogno che mia mamma ha, ma che si avvererà spero presto...

Nessun commento: