FATE UN GIRO ANCHE IN...

lunedì 25 ottobre 2010

Natale by Dalla credenza della nonna...

Ogni anno per il periodo Natalizio mia mamma ed io cerchiamo sempre di stupire i nostri clienti con allestimenti sempre più particolare e innovativi...
Questo che vedrete scorrendo vesro il basso è l'allestimento del 2008... il tema era l'argento e il bianco, come si può notare...



Meraviglioso l'albero a testa in giù innevato... la foto non rende l'effetto che si aveva dal vivo!!

E' un albero adatto a Victor & Rolf...

L'allestimento del 2007... con il frontale camino e il "Sapin Illumine" di Mary Olivia Cork (un pannello in lino dipinto a mano con l'illuminazione inserita)...




Ma lo sapete che non ho foto dell'allestimento dell'anno scorso... che sciagurata che sono!! Comunque avevamo una bellissima tavola allestita a festa nei colori dell'argento e del VIOLA... proprio all'ultima modo.

... e quest'anno?? SORPRESA!! Vediamo cosa partoriscono le nostre menti!!

6 commenti:

Anna ha detto...

Bellissimo l'abbinamento bianco-argento!Sono curiosa di vedere che colori sceglierete per questo natale!Peccato a non avere le foto dell'anno scorso...fatti perdonare con tante tante foto.Anna

Dalla credenza della nonna... ha detto...

Sicuramente! Appena il lavoro me lo concede pubblicherò molte di foto...
Buona giornata Anna

****Nannarè**** ha detto...

Belle le tue foto mi piacciono tutti "gli anni"peccato che il tuo bel negozio sia troppo lontano da me. è meraviglioso il pannello di lino con l'albero dipinto a mano e tutte le lucettine che si accendono....fantasticooooooooooo!!!! ciao da nannarè

Dalla credenza della nonna... ha detto...

dovresti venire a trovarmi anche solo per un weekend... ti divertiresti un sacco!! Di giorno tra la neve sulle piste da sci e di sera un bel bagnetto caldo sotto le stelle alle terme di Premia! E' un invito che rivolgo a tutte le mie care lettrici!! Vi aspetto :-))

*Susycottage* ha detto...

Ciao, che sorpresa il tuo blog
e il tuo negozio è bellissimo!!!
Finalmente qualcuno che fa le
cose per bene! Vieni a trovarmi
sul mio blog, intanto ti saluto
Ciao Susy

Dalla credenza della nonna... ha detto...

grazie mille Susy... ho fatto un giretto sul tuo blog ed è bellissimo complimenti, hai tante cose particolari e bellissime... a presto ciao Maria Sole