FATE UN GIRO ANCHE IN...

venerdì 22 ottobre 2010

Una casa molto molto romantica...

Un po' di tempo fa vi avevo accennato di un lavoro che non riuscivamo a terminare perchè non erano ancora arrivati i tessuti... Udite! Udite! Domenica siamo riuscite a montarlo... ne vado molto orgogliosa perchè è venuto anche meglio di quello che immaginavo!
La commessa consisteva nell'arricchire la camera da letto con tendaggi, copriletto e illuminazione; invece la zona giorno con tendaggi e complementi vari...

Il lavoro risulta molto bello anche perchè i padroni di casa hanno scelto mobili e cucina davvero meravigliosi... un romanticissimo rifugio tra le montagne Vigezzine!

Aspetto molti commenti su questa realizzazione, mi raccomando...

Nella camera da letto i colori danno subito un senso di tranquillità e di pace... non si può far altro che infilarsi nel letto candido e lasciarsi andare, cullati dal dolce profumo di lino.
La meravigliosa Marchi Cucine... nel nostro stile è il top dei top! Il dettaglio dell'aggancio a riloga della tenda deta alla Francese.
Come sempre siamo mia mamma ed io ad occuparci del montaggio... altro che uomini! Girls power!!!
...e il risultato finale! molto molto Shabby e anche un po' Chic! Le tende, il tappeto (è stato un colpo di fortuna trovare un Aubusson delle stesse tonalità, perchè è un prodotto non più realizzato), gli accessori cucina e presto ci saranno il divano e una bellissima poltrona avvolgente in stile inglese...

3 commenti:

Ghirlanda di Popcorn ha detto...

Le foto sono un po' piccole. Però mi sembra che la casa sia davvero bella!
La cucina mi piace molto..

Dalla credenza della nonna... ha detto...

Le ho allargate un po'... ho dovuto fare un un collage perchè erano davvero molte immagini e non avevo molto tempo per pubblicarle singolarmente... grazie per seguirci sempre Silvia!
Buona serata ciao Maria Sole

Didi ha detto...

Bella!!!