FATE UN GIRO ANCHE IN...

sabato 17 luglio 2010

Un colpo al cuore...

Il mio single, ma con gusto... mi ha chiamato ieri per comunicarmi che non gli piacciono i quadretti "IL" nell'angolino sopra la consolle... uffi uffi!!! Io li trovavo deliziosi e azzeccati, ora dovrò trovare una soluzione alternativa!





Ho tempo fino a lunedi per pensarci... fatemi gli auguri...

Cheers
Sole

7 commenti:

Anna ha detto...

Nel mio commento avevo detto che mi piacevano molto,è proprio vero che tutti i gusti sono giusti.D'altra parte,essendo casa sua,deve piacere a lui.Sono curiosa di vedere cosa escogiterai!Felice w.e.!

Dalla credenza della nonna... ha detto...

Lunedi ti farò sapere... buon week end anche a te... saluti Sole

( fortounata) ha detto...

βάλε επιλογή γλώσσας για να σε διαβάζω.φιλιά.

Anonimo ha detto...

Davvero peccato. Era un'idea così simpatica ed originale che mi sono messa io stessa alla ricerca di lettere da poter appendere in giro per casa! Ma sono le sue iniziali? Forse non gli piacciono perchè sono lettere a caso. Magari la scritta HOME o LOVE gli sarebbero piaciute, o più piccole. Comunque io non sono nessuno per dare consigli, anche perchè in queste cose sono scarsina e devo sempre prendere spunto da chi, come te, ha tanta fantasia! Ti rifaccio i miei complimenti. Ciao, Serena.

Dalla credenza della nonna... ha detto...

Cara Serena, le lettere sarebbero l'articolo IL, anche a me non mi dispiacerebbe sostituirle con HOME ma non è una cosa così semplice da trovare... in america e in inghilterra le scritte giganti te le lanciano dietro, in italia è un miracolo trovarne due... ma tra tre/quattro anni quando anche da noi scoppierà la moda delle lettere giganti si pentirà della sua scelta ne sono certa...
domani è il giorno della verità... vi farò sapere grazie mille dei complimenti!!!

PASSIONEDECO FRANCESCA ha detto...

Ciao!
Peccato, quelle lettere ci stavano proprio alla perfezione. Se gli va la scritta Home puoi sempre ordinarla su Internet, dovrà solo avere un po' di pazienza!
Buon lavoro,
Fra

Chiara ha detto...

che meraviglia questo blog...ti ho scoperta per caso e sono molto contenta di cominciare a seguirti, buona giornata!